STAY TUNED

Book collection 10 anni
Begin typing your search above and press return to search. Press Esc to cancel.
  • No products in the cart.

Dolomiti Wellness Hotel Fanes: da antico maso a lusso 5 stelle

Da antico maso del 1560 a esclusivo hotel a 5 stelle: un panorama unico sulle Dolomiti per un’esperienza wellness a 360°. Dolomiti Wellness Hotel Fanes si trova a San Cassiano, in Alta Badia, ed è proprietà della famiglia Crazzolara che ha dato il via alla ristrutturazione della struttura.

Il progetto è stato realizzato dallo studio Interior Design, un’azienda a conduzione familiare con sede a Bolzano. Gli ambienti, interni ed esterni, sono eleganti e curati nei minimi dettagli ed offrono agli ospiti tutti i comfort per questa esclusiva esperienza relax. Tradizione e lusso si mescolano in un arredamento lineare e moderno, in cui l’uso dei materiali naturali – quali legno, marmo e pietra – richiama alla memoria l’antica identità del luogo.

 

 

Legno chiaro e legno scuro avvolgono gli spazi ampi delle aree relax mentre il light design scandisce i diversi ambienti grazie a tonalità fredde o calde della luce. A questi elementi si accostano i tessuti soffici di tende, cuscini ed asciugamani e colori tenui, tra quali salvia, crema e turchese.

Tradizione e lusso si mescolano in un arredamento lineare e moderno, in cui l’uso dei materiali naturali, quali legno, marmo e pietra, richiama alla memoria l’antica identità del luogo.

L’hotel si compone di 70 camere, incluse le suite, e di 80 chalet. La zona dedicata al relax si articola in 3000 mq di area wellness con diversi tipi di saune, piscine e infinity pool di 25 m, esperienza accompagnata da degustazioni e cucina gourmet.

 

 

Da quest’anno il Dolomiti Wellness Hotel Fanes è un 5 stelle, riconoscimento che sottolinea una storia di successo e che non dimentica, e che anzi esalta, la sua identità locale.

 

Photo credits by © Dolomiti Wellness Hotel Fanes

 

Elisa Viglianese