STAY TUNED

Book collection 10 anni
Begin typing your search above and press return to search. Press Esc to cancel.
  • No products in the cart.

Kettal ridisegna gli ambienti con gli Office Pavilions

Kettal presenta a Orgatec gli Office Pavilions, un’alternativa flessibile per definire grandi aree aperte, sia interne che esterne. Gli Office Pavilions sono costituiti da pareti mobili che permettono di creare ambienti indipendenti, ottimizzando l’acustica negli uffici open space. Funzionali e minimal, rappresentano una risposta alla vita quotidiana, principalmente lavorativa, in cui gli spazi si fanno sempre più aperti e dinamici.

Creatività, personalizzazione e innovazione. Pareti e soffitti sono disponibili in una grande varietà di colori e materiali che, assieme alla domotica integrata, permettono di personalizzare il prodotto e renderlo specifico per ciascun progetto.

 

 

Kettal è un’azienda spagnola di design che, fin dai suoi inizi nel 1964, ha dimostrato una vocazione internazionale e all’avanguardia. Questo è dimostrato dalla collaborazione costante con i principali designer internazionali, tra cui Patricia Urquiola, Ronan & Erwan Bouroullec, Rodolfo Dordoni, Doshi Levien e Hella Jongerlius.

 

Elisa Viglianese