Livingroome goes to #MDW15 #fuorisalone

  • MDW15
  • fuorisalone

Ci siamo. È iniziato. Le aziende hanno iniziato la corsa. Gli uffici stampa sono impegnati da settimane in un crescendo di invii di comunicati, preview e inviti. I quartieri sono tirati a lucido per ospitare i visitatori da tutto il mondo. È una delle kermesse italiane più attese dell’anno, che attira i riflettori di tutto il mondo.
Il Salone Internazionale del Mobile e il Fuorisalone sono tappe obbligatorie per gli addetti ai lavori, ma attraggono anche  target diversi, che non necessariamente si occupano di design.
Il perché è semplice da capire: dal 14 al 19 aprile non vengono solo presentate al pubblico le novità dei brand nazionali ed internazionali. In questa settimana si concentra anche tutto il nuovo che avanza, l’idea emergente, i progetti e i trend di cui si parlerà nei prossimi mesi.
Ecco perché questa settimana diventa un momento importante per promuovere tutte le forme del design, attraverso mostre, eventi, performance, installazioni che permeano tutto il tessuto urbano della città, da Rho ai vari distretti che da anni si attivano per far vivere i propri spazi. 
Gli eventi del Fuorisalone sono distribuiti in tutta la città di Milano, ma si concentrano in tre zone principali, Brera Design District, Tortona Design e Ventura Lambrate e altri punti strategici, da San Babila a Porta Venezia a Zona Sant’Ambrogio.
Questa settimana Livingroome vi propone un viaggio nelle preview della #MDW15, raccontandovi attraverso immagini e luoghi quello che vivremo durante la settimana  in una Milano che si proclama ancora una volta capitale del Design.

Questa settimana Livingroome vi propone un viaggio nelle preview della #MDW15, raccontandovi attraverso immagini e luoghi quello che vivremo la settimana prossima in una Milano che si proclama ancora una volta capitale del Design.

facebooktwitter