Maistri. Molto più di una cucina.

  • Maistri03
  • Maistri02
  • Maistri01

C’era una volta una piccola falegnameria. Piccole dimensioni, conduzione familiare, produzione locale. Poi si comincia a crescere, ad investire, a lavorare sulla ricerca, a ottimizzare la produzione che negli anni diventa sempre più automatizzata. Una storia sentita tante volte, una storia comune a tante PMI italiane. Questa storia nasce in Valpolicella, e porta il nome di Maistri, brand che da oltre trent’anni produce cucine e che oggi può contare su un solido patrimonio di storia, competenze industriali e cultura del prodotto.

Un giusto mix che oggi ha portato l’azienda, guidata dal Gruppo Asso, a proporsi come una delle aziende leader del mercato nazionale ed in continua espansione nel panorama internazionale.
Maistri, dopo l’apertura di uno showroom a Milano proprio alla vigilia dell’EXPO, approda anche a Roma inaugurando lo spazio Taste & Design: duecento metri quadri in via Cave Fiscali, zona Nord di Roma, studiati in ogni minimo dettagli dai designer del Gruppo, dove trovano spazio le nuove linee della storica azienda veronese insieme ai suoi prodotti di punta.

Cucine caratterizzate da una particolare attenzione alla qualità e alla ricercatezza dei materiali. Lo showroom ospita Giza, Viva e Plus, i tre nuovi modelli firmati dal designer Alberto Minotti. E poi ancora Arka, dalle linee semplici e pulite, uno dei prodotti più richiesti soprattutto dal mercato italiano e Arena, proposta in laminato bordo unicolor e melaminico canapa.

Il Gruppo annuncia anche l’imminente apertura di uno spazio a New York. Un passo importante verso una più decisa internazionalizzazione del brand.

 

__

Photo: Angela Cardillo

facebooktwitter