STAY TUNED

Book collection 10 anni
Begin typing your search above and press return to search. Press Esc to cancel.
  • No products in the cart.

Nardi partner di Riva all’Arsenale di Venezia

La suggestiva cornice dell’antico Arsenale di Venezia è stata teatro della World Première – presentazione ufficiale del primo Riva 50 metri, yacht che ha affascinato l’esclusivo parterre di invitati grazie al design italiano e all’inconfondibile personalità del brand Riva (Ferretti Group).

L’ultimo nato in casa Nardi, il sistema modulare di sedute liberamente componibili Komodo, ha arredato con eleganza la parte dedicata all’accoglienza all’interno dell’Arsenale. I delicati toni del bianco e dell’azzurro sono entrati armoniosamente nel mood della serata mentre l’intreccio della struttura di Komodo, che riprende i rami degli alberi, si è sposata perfettamente con l’ambientazione.

La collezione è un sistema modulare di sedute per l’outdoor, con struttura in resina fiberglass e imbottiti, dalla straordinaria flessibilità compositiva e componibile a piacere secondo spazio, gusti ed esigenze. Smontabile (schienale e braccioli) e con finitura opaca, il sistema Komodo è realizzato in resina riciclabile, in linea con la mission del brand.

 

 

Nardi è una delle realtà industriali più dinamiche nel vasto panorama dei produttori di arredamento per l’outdoor e per la collettività. Nata nel 1990 nel vicentino, sin da subito si è distinta con prodotti innovativi con elevati standard di qualità.

I delicati toni del bianco e dell’azzurro sono entrati armoniosamente nel mood della serata mentre l’intreccio della struttura di Komodo, che riprende i rami degli alberi, si è sposata perfettamente con l’ambientazione.

Nardi ha sempre avuto una particolare attenzione per il mondo del contract e sin dall’inizio ha proposto al mercato prodotti di altissimo livello. Collezioni di sedute e tavoli dai colori brillanti nel tempo, leggeri, facilmente pulibili, resistentissimi agli agenti atmosferici e pratici per lo stoccaggio invernale per adeguarsi alle nuove esigenze di spazio della clientela. Una straordinaria flessibilità premiata dalle numerosissime location internazionali che da anni scelgono i prodotti Nardi.

 

Photo credits by Ferretti Group

 

Elisa Viglianese