STAY TUNED

Book collection 10 anni
Begin typing your search above and press return to search. Press Esc to cancel.
  • No products in the cart.

Open House Milano 2018

Torna l’edizione milanese di Open House, grande vetrina internazionale di architettura, che è nata a Londra nel 1992 e ha coinvolto nel mondo 37 città riunite nel circuito Open House Worldwide, con un programma ricco di novità. L’evento avrà luogo a Milano il 5 e 6 maggio.
Sull’onda di una partecipazione sempre più trasversale, di adesioni spontanee e dell’importante contributo che l’iniziativa offre alla promozione del patrimonio architettonico milanese, la terza edizione presenterà nuove iniziative, collaborazioni e la possibilità di visitare  oltre 100 siti in città.
L’obiettivo è sempre lo stesso: riscoprire l’identità di Milano attraverso l’architettura e renderla così partecipata grazie all’apertura straordinaria di edifici usualmente non accessibili al pubblico per svelarne l’anima moderna e contemporanea, osservare da vicino le trasformazioni in atto che stanno ridisegnando il suo skyline e promuovere la ricchezza artistica e culturale che la caratterizza dall’antichità in poi.
Il tutto grazie alla rete di volontari, oltre 300 nella scorsa edizione, che rendono possibili le aperture e le visite guidate.