STAY TUNED

Book collection 10 anni
Begin typing your search above and press return to search. Press Esc to cancel.
  • No products in the cart.

Progetti speciali

system

IL SISTEMA LIVINGROOME PER LE AZIENDE

Da magazine di architettura e design a un sistema di comunicazione integrata che parla ad un ampio pubblico di aziende, architetti, designer, influencer, uffici stampa e addetti ai lavori.
Livingroome conosce sia il valore di marca dei brand, che il ruolo dei progettisti ed è in grado di proporre degli strumenti che mettono in relazione questi due mondi.
Con un network di quasi 2.000 studi accuratamente selezionati e diffusi sul territorio nazionale e oltre 4.000 singoli professionisti, Livingroome è uno strumento innovativo per le aziende che vogliono fidelizzare il rapporto con i progettisti per affrontare il mercato.
Gli strumenti sono progetti editoriali evoluti che conferiscono un posizionamento importante all’azienda che li elige, sia nei format che nei contenuti. Strumenti che entrano direttamente negli studi di architettura perché parlano di loro.
L’edizione cartacea continua ancora oggi ad avere un grande valore:
• assicura un posizionamento di livello
• consente approfondimenti
• racconta i valori del brand

I FORMAT

mono

MONOGRAFIE E SPECIAL EDITION

Un progetto editoriale inedito per l’azienda.

Pubblicazioni che raccontano i valori e la mission dell’azienda attraverso uno story telling costruito su misura. Un progetto editoriale che va oltre la presentazione dei prodotti, ma entra nella storia dell’azienda facendo emergere punti di forza e il valore di marca (brand).

draft

DRAFT BOOK

Gli architetti interpretano i prodotti dell’azienda.

Call-to-action agli architetti. Pubblicazione realizzata grazie al contributo di progettisti invitati ad interpretare i prodotti di uno o più brand secondo le loro visioni progettuali.
Diversi i format che vanno dal book cartaceo al tabloid, a seconda del tema trattato e del concept.

Draft Book Monografico:
dedicato ad un solo brand
Draft Book Tematico:
un tema che si sviluppa trattando più brand
video

VIDEO & INTERVIEW

L’azienda raccontata da chi la vive.

I media oggi sono digitali e i video diventano lo strumento più consultato, ascoltato e condiviso. Un racconto reale dell’azienda, condotto da Giorgio Tartaro con la regia dell’agenzia SignDesign. Uno storytelling che prevede la partecipazione di architetti, designer e influencer che possono interpretare al meglio la reputazione di un’azienda nell’articolato mondo del design.