STAY TUNED

Book collection 10 anni
Begin typing your search above and press return to search. Press Esc to cancel.
  • No products in the cart.

TraVellArT

Grande successo per la mostra Sotto la Pelle del Leone dell’artista Alexandra van der Leeuw presso l’Hotel Savoia & Jolanda. Data l’alta affluenza di visitatori la mostra sarà prorogata fino all’8 Agosto 2018.
TraVellArT  è un nuovo progetto espositivo a lungo termine a cura di Paolo De Grandis e Carlotta Scarpa organizzato da PDG Arte Communications concepito per gli spazi dell’Hotel Savoia & Jolanda. Il progetto giunge alla seconda tappa con la mostra Sotto la pelle del leone dell’artista Olandese Alexandra van der Leeuw.
Il progetto prevede un ciclo di mostre dedicate ad artisti internazionali operanti a Venezia e non solo che traggono ispirazione dal tema del viaggio come lo spazio espositivo suggerisce. L’Hotel Savoia & Jolanda è un albergo storico veneziano, uno spazio di accoglienza per i viaggiatori all’interno del quale i visitatori possono interagire con le opere di artisti che si misurano di volta in volta con un’architettura tipicamente connotata: Venezia con le sue forme e la sua storia avvolge e sfida le opere in viaggio.