STAY TUNED

Book collection 10 anni
Begin typing your search above and press return to search. Press Esc to cancel.
  • No products in the cart.

Wallpepper: il nuovo mood della carta da parati

Per cambiare l’aspetto di una stanza basta solo una parete. Wallpepper rivoluziona il mondo della carta da parati, che diventa un modo semplice per creare immagini grandi, coinvolgenti e uniche da vivere nella quotidianità.
Nata a Milano, Wallpepper è una realtà giovanissima che ha saputo cavalcare l’onda delle attuali tendenze, reinterpretandole in chiave tecnologica ed ecosostenibile.
Le collezioni si compongono di prodotti ecologici, costituiti da una base in cellulosa e fibre tessili. Durevoli nel tempo e certificati in classe B1, hanno una buona resistenza meccanica e soddisfano tutti i criteri correlati alla salute umana. Grazie a questo attento lavoro di ricerca e di sperimentazione, le carte da parati Wallpepper possono essere utilizzate in ogni ambiente, dagli ospedali alle scuole ai ristoranti.

Wallpepper rivoluziona il mondo della carta da parati, che diventa un modo semplice per creare immagini grandi, coinvolgenti e uniche da vivere nella quotidianità.

Il 2017 ha visto l’affermazione del brand italiano sul mercato nazionale e la crescita di quello estero, in particolare in Germania, Spagna e Stati Uniti. Il 2018 punta invece all’ampliamento dei prodotti speciali, proponendo 3 nuovi sistemi: Wallpepper Strong, per una maggiore resistenza meccanica; Wallpepper H2O, per ambienti a diretto contatto con l’acqua; Wallpepper Acoustic, fonoisolante e isolante termico.

 

 

Ecologiche, sperimentali, ma non solo. Un’altra caratteristica che contraddistingue le carte da parati Wallpepper è la vena artistica. Creativi, artisti e illustratori collaborano con il brand italiano creando delle vere e proprie opere d’arte.
La carta da parati si svincola così definitivamente dall’idea classica di “bobina con stampa ripetuta” per diventare uno strumento di unicità e personalizzazione degli ambienti.

 

Elisa Viglianese